Più di una consulente in comunicazione strategica.

Oltre trent’anni di esperienza nella comunicazione strategica per Organizzazioni mi hanno portato a creare un metodo di lavoro ben preciso.
In tempi di crisi abbiamo la necessità di (ri)creare fiducia da e verso il mercato. È richiesta una certa dose di trasparenza, perché in gioco c’è la reputazione. Non serve solo comunicare, ma comunicare bene, in coerenza con le azioni intraprese. E qui entra in gioco la Communication Strategist che è in me: con una visione sistemica e integrata, aiuto l’organizzazione a costruire una strategia per rafforzare le relazioni con i propri pubblici, prevenendo possibili rischi.
Spesso nella mia carriera professionale mi sono trovata davanti sfide di grande portata, che mi hanno spinta a calarmi all’interno di grandi realtà nazionali. Dall’esperienza in organizzazioni come Fondazione Banca degli Occhi del Veneto, Centro di formazione studi Eidon e Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo ho imparato ad affiancare le imprese nello sviluppo delle relazioni con i propri stakeholder.